mercoledì 22 dicembre 2010

Post Scriptum: la Legge di Luciano

Luciano Lepre: cicloviaggiatore italiano con esperienza pluriennale ora di base in Svizzera http://www.veraluc.com/ conosciuto da Dimitri nel viaggio in Costarica.
La Legge di Luciano: Se devo dormire nello sporco dormo nel mio.
Noi abbiamo derivato poi la seguente: Se devo mangiare nello sporco, mangio nel mio.
In questo viaggio abbiamo cercato di rispettare sempre tutto questo, solamente una volta non ci siamo riusciti, quando incontrammo il "cazador de los ciclistas".
Comunque consigliamo a tutti i viaggiatori futuri di fare tesoro di questa legge e della sua derivata, ne uscira' un viaggio migliore e piu' sano. Buona strada a tutti!

1 commento:

  1. Hola amigos
    Vuelve de Buenos aires desde una semana despues de Ushuaia.
    He tomado un autobus para ir hasta la peninsula de Valdez.
    Despues en bici por la ruta 3 vuelve a Buenos aires
    Para mi es un poco dificil psychologicamente actualmente.
    Volver a una vida normal con los problemas de cada dia...
    Mi hijo tiene 20 anos y no sabe lo que quiere hacer de su vida.
    Voy a preparar otro viaje en Asia desde Istanbul pero me gustaria hacer antes la vuelta de Toscana en junio...con vosotros si es posible.
    Hay con este mail las fotos (213) de la caretera australe con picasa.
    Si no sale me lo dice para hacer de otra manera.
    Hasta luego y transmete mi amistad a Dimitri
    https://picasaweb.google.com/102895103012569826600/CarreteraAustrale?authkey=Gv1sRgCIC3jNDY2PW7LA#

    RispondiElimina